Tecn'è Lab

22 Maggio 2017

Avantune, produttore di soluzioni cloud self-service, si presenta al mercato e annuncia il brand, il logo e il nuovo sito web.

Nata dal rinnovamento dell’identità aziendale di Solgeniakhela e dalla trasformazione internazionale, l’azienda ha intrapreso il processo di rebranding per rappresentare al meglio la mission e i valori aziendali, sempre più orientati verso la creazione di innovazione e l’ascolto delle esigenze dei clienti. Un cambiamento che riflette anche il nuovo posizionamento nel mercato delle soluzioni self service cloud enterprise e assicura coerenza all’intera organizzazione, con sede centrale a Toronto ed oggi attiva in Italia, Canada, Stati Uniti e Messico.

“Il rebranding rappresenta un importante passo che rispecchia il percorso di crescita, rinnovamento e focalizzazione intrapreso dall’azienda. Avantune si posiziona come produttore di soluzioni nel settore del cloud self service e delle piattaforme di self service cloud enterprise, per rispondere alle specifiche e reali esigenze di innovazione dei clienti.”, ha dichiarato Ermanno Bonifazi, Founder & CEO di Avantune.

 

Leggi l'articolo completo